3 del cavolo!!

Simpatici quelli della 3!
Mi hanno annullato l’adesione dal nulla.

Non so per quale arcano motivo ero convinta che la 3 fosse meglio della Vodafone.
Chissà come mai mi ero fatta l’idea che ci lavorassero persone serie.
E invece…

Lo scorso 19 Marzo ero andata a cambiare il numero. Il piano era di passare una settimana e ritornare poi in Vodafone per godere delle quotazioni ridotte per i nuovi clienti. Era tutto perfetto. Tutto pulito, tutto splendido. Al negozio il ragazzo odioso mi aveva detto che lo scorso 22 Marzo avrei avuto il cambio di numero. Giovedì arriva e … niente. Aspetto 1 giorno. Niente. Chiamo in negozio e mi dicono che la mia richiesta era stata bloccata chissà per quale misterioso motivo. Che si scusavano infinitamente, che non capivano come mai, ma che mi facevano partire la promozione subito (al lunedì è partita da venerdì) e che nel giro di 2-3 giorni avrei avuto il cambio. A martedì ancora nulla.
Allora istruisci la mamma a usare il sito della 3 per vedere lo stato dell’operazione. Data cambio numero: 29/03/2012.
Ieri nessuna novità. Chiamo: la mia richiesta è stata annullata. Annullata?? E da chi? E perchè?
Rottami altamente le balle e con la promozione Vodafone che volevo fare in scadenza ho mandato in quel posto 3 e operatori e ho attivato l’offerta. La pagherò 10€ invece di 5€. Schifosi! E non potrò fare la promozione chiamate che costa 12€ e che l’avrei pagata 7€. Madedetti!

Nervoso a fior di pelle! Per operatori telefonici, connessioni a internet, siti internet e relative correzioni….

Ieri era proprio una giornata NERA! Segno fortunato del giorno: Toro! Ma che vada al diavolo anche lo sfigometro di radio Company!!!
Per fortuna che almento è arrivato il fine settimana. Causa raffreddore/allergia sono ormai un bambolotto imbotttito di starnuti, muco e aspirine che ballonzola di qua e di là.
Ho bisogno di riposarmi. Ieri sera mi è salita anche la febbre da quanto ero messa male.
In più il bel progetto di famiglia per la mia macchina infine si è dissolto, sfumato, polverizzato oggi quando al lavoro da mio papà hanno deciso di aprire la cassaintegrazione…Porco Mondo! Ci voleva solo questa adesso! Mio papà tornerà cupo, depresso e minaccioso. Muto e ombroso. Chi può dargli torto? L’hanno fregato e rifregato quegli schifosi del Governo con le loro riforme delle pensioni… e pensare che l’anno prossimo poteva essere già a casa in pace… Ma anche già da quest’anno se si metteva in mobilità…uff! Le cose sono sempre difficili a 2 passi dalla fine. Come un libro di cui hai letto 1800 pagine, ma le ultime 50 le guardi e dici “No ghe a fo!“.
A quel punto sarei l’unica in famiglia a lavorare…bella merda…

2 pensieri su “3 del cavolo!!

  1. CeleTheRef ha detto:

    ma non hai ancora capito che si tratta della famosa Legge del Tre? 😀
    ad occhio e croce ci deve essere qualche “scambio di cortesie” tra operatori allo scopo di impedire le “furbate” degli utenti

    ti auguro di superare ogni momento infelice. sei abbastanza forte per farlo 🙂

    Mi piace

Rispondi

