44 Days of Witchery – Modern Witch League

43- A magical recipe.
43 – Una ricetta magica.

Uh….
Non saprei bene che ricetta darvi!
Culinariamente parlando di ricette non ne so proprio tantissime. Come pratica magica ancora meno…
Ci ho pensato ma no mi viente in mente nulla, a meno che non vogliate la ricetta di una boccettina per i sogni che ho appreso da poco poco proprio grazie al Tea Time.

Occorrente:
– una boccettina di vertro
– nastro rosso di almeno 10 cm
– qualche foglia/fiore di Lavanda
– qualche foglia/fiore di Iperico
– qualche foglia/fiore di Malva
– aglio
Si chiude il tutto nella boccetta di vetro, si tappa (se le erbe sono essiccate, altrimenti si chiude con un pezzo di stoffa per far passare aria) e si lega con un nastrino rosso.

Io avevo in mente di farmela per Litha ma infine ho valutato che un lavoro con i sogni, un lavoro intensivo, posso rimandarlo almeno a Lughnassad, perchè in questo periodo anche 5 minuti di sonno in più, di quello rigenerante mi fanno bene… 🙂

Al momento giusto la farò!

Rispondi

