Sogni, allergia e voglia di vacanze

Ho fatto la cazzata: ero in buona fede però eh!
Ieri sono andata a fare un giro in moto con Daniele in collina dopo il lavoro.
Bello, divertente….. ma fatale per la mia allergia!
E il bello è che poi siamo andati in appartamento dove non ho antistaminici e tutto e stamattina mi sono svegliata con le narici CHIUSE e gli occhi che sono rossi come due pomodori e gonfi come due palline da tennis..
Voglio essere soppressa… oggi non vorrei altro che chiudermi in camera al buio e al chiuso e vegetare, perché già respirare è un vero impegno. Uffa! Maledizione a me!
E il bello è che sono pure passata per casa poi, ma non mi era partito il tutto. Mi è partito stanotte, mentre sognavo di amiche multimiliardarie che lavoravano in un palazzi da 97 piani (e lei stava sull’attico) e di un percorso da fare per capire qualcosa che poi era che questa mia amica in realtà aveva conquistato il successo grazie all’appoggio…. Degli alieni!!!
Ma io sono fuori di testa! Me lo dico da sola! Sono matta, folgorata! E in tutto questo c’era pure un piano dell’edificio che era casa di mia nonna e il salone era diventato un negozio di prodotti per igene personale, tipo Acqua e Sapone, e io compravo ombretti e colliri… forse dentro di me sentivo che avevo bisogno del collirio.

Stamattina mi sono svegliata dopo una nottata orribile, con un occhio che non si apriva tanto era incrostato e il naso chiuso, e la gola che mi faceva male perché ovviamente avevo respirato con la bocca tutta la notte…. Tragedia poi quando vado in bagno e mi guardo in faccia!!! Un mostro!

Ma anche ieri notte ho fatto sogni fuori da ogni logica!!
Innanzitutto ero in un mega magazzino tipo quello dell’Ikea, e c’era un terremoto e le cose cadevano dai ripiani alti. Cercavo il ragazzo del sito per dirgliene di tutti i colori e dopo il sisma che lo trovavo gli chiedevo “Che ci fai qua?” e lui “Ah, niente! lavoravo” ma sapevo che stava fan cazzeggiando.
Poi arrivano i miei tutti preoccupati e  mi chiedono se sto bene. Non so come ad un certo punto sono in Russia, e in una chiesa vedo una statua (di Santa Caterina??) che mi piace e dico a Daniele che la voglio rubare. Cerchiamo anche di rubarla, e la trasportiamo da qualche parte in mare su una barchetta. Ma non ce la facciamo, il mare è burrascoso e diluvia, quindi la riportiamo indietro ( sì, lo so, lo so).
Poi magicamente Daniele torna a casa, e io lo chiamo alla sera ma da lui è mezzogiorno e ha appena finito di lavorare e sta per prendere un volo per raggiungermi in Russia. Io penso, “Ma come, era qui?” e poi arriva e ripartiamo per tornare a casa assieme, in macchina. E con noi c’è anche un mio ex compagno di classe, simpatico e timido, ma con cui andavo d’accordo e … la ex di Daniele, la Martina… ma perché faccio certi sogni io…. Che poi, non la so nemmeno la sua faccia… vabbè. Comunque tornando a casa in macchina tutti facciamo un gioco della verità. Io odio quel gioco perché si dice tutto fuorchè la verità. E insomma poi domandano a lei quante volte è stata innamorata e lei risponde “Due” e io non so con quale collegamento logico me la prendo, mi arrabbio, mi deprimo, mi giro e guardo fuori dal finestrino. Mirko – il mio compagno di classe – se ne accorge e mi domanda cos’ho allora si allarma anche Daniele, ma siamo nel sedile posteriore separati da Mirko che ci siede in mezzo. E non può parlarmi e mi domanda cos’ho ma io non rispondo e continuo a fissare fuori dal finestrino. Sperando di arrivare presto a casa. E finalmente vedo il Carrefour di Thiene e siamo di nuovo a casa. E il sogno finisce lì.

Io ho tanto bisogno di dormire e farmi una vacanza! Ma proprio tanto!! Senza contare che ad un tratto stanotte avevo davanti agli occhi SOLO la pagina contatti del sito web dell’azienda e pensavo “I contatti” Gli allineamenti! I link! Li devo controllare!” ed era tutto a posto. Ma solo così, non facevo nulla. Avevo solo questo flash mentale della pagina del sito, che se vi può interessare è questa:

contatti

Capite che ho bisogno di una vacanza??

Un pensiero su “Sogni, allergia e voglia di vacanze

  1. CeleTheRef ha detto:

    volevi essere soppressa? io vorrei LA soppressa 😛 yum buona

    hai rischiato un bel po’ con la salute, ma almeno hai rimediato uno stato di coscienza alterata niente male. altro che musiche e incensi 😛

    Mi piace

Rispondi

