Pensieri

È stata una notte terribile… Ho dormito male, fatto sogni assurdi, fatto mille giri e rigiri nel letto..
Vorrei che fosse già venerdì… Ho il mal di stomaco, mal di testa, freddo e il morale sotto i tacchi..questa inaugurazione è un parto! E ho pure un pessimo presentimento…spero di sbagliarmi ma già stamattina ho avuto una conferma in negativo…spero di risolvere in autonomia oggi…
Prevedo che nel week end farò 30 ore di sonno…
In più, come se non bastasse, ho scazzato con Daniele… Mi serviva proprio…si si.. Mi ha dato proprio la carica giusta per affrontare col sorriso i prossimi giorni…
Pensieri… Tanti pensieri… E decisioni da prendere… E ancora pensieri…
Spero di tornare presto a casa per risolvere almeno questo…

Rispondi

