Settimana corta

Giorni nervosi… sì, decisamente nervosi.
Ieri ero un fascio di nervi, e oggi uguale.
Vade retro chiunque voi siate.

Sono le ingiustizie che non mi piacciono.
Nella mia Gabbia combatto come sempre da sola. E mi sento sempre di più una fessa quando non posso far valere i miei diritti.. ma del resto non posso fare altro.
Che posso fare? Combattere da sola contro i mulini a vento?
Non è giusto! Ma ora le cose funzionano così.

Per il resto tutto procede.
Capo Verde confermato, passaporto ormai quasi ultimate tutte le pratiche, domani dovrei chiudere anche sto capitolo, ferie sistemate. Ora c’è solo da aspettare… tanto per cambiare.

Il progetto MWL_Coven si sta assestando, i primi giorni sono quelli più frenetici, ma mi sembra che ora le cose si stiano mettendo al loro posto. A parte l’account di Ask… uff!
Speriamo di sistemare sta rogna.

Per il resto, mi sa che fino al 5 novembre potrò fare ben poco visto che ho esaurito la mia scorta di “internet domestico” visto che abbiamo finito i MB del pacchetto… anche sto mese!
Odio questa situazione… e mi fa venire ancora, dopo mesi, la nostalgia…

Casa nuova si sta riempiendo invece.
La cucina è praticamente finita, mi han portato letti e armadi, papà sta iniziando a portar via roba dall’appartamento… e tutto si sta rimettendo in moto.

Confesso che sono così stanca… così stanca e abbattuta in questi giorni.
L’entusiasmo del nuovo progetto è bastato a tenermi su solo fino a metà giornata ieri. Poi mi è partito il nervoso. Per una cosa bella che nasce, altre 10 cose brutte si fanno avanti.

Vabbè… dai che è una settimana corta!

Rispondi

