Me ne dispiace…

.. volevo tacere, ma dopo aver RIESUMATO blog, youtube, wordpress, preferiti, iscrizioni varie ed eventuali e gruppi su FB ho deciso che posso anche dedicare due righe alla delusione che mi sento addosso.

Sparito tutto.
Odio quando sparisce tutto.
Odio quando non me ne accorgo. E mi dispiace, oggi  più di altri giorni, quando perdo i contatti con le persone che una volta erano importanti nella mia vita. E forse so il perché. E forse in parte ho contribuito anche io… certo, le cose non capitano mai per caso… ma mi dispiaccio. Perché sembra che il cancellare sia un modo per nascondersi e rinnegare ciò che c’è stato di bello… E quindi oggi mi dispiace. Mi dispiace vedere che i gruppi si spopolano, i commenti scompaiono e anche le possibilità di parlarsi…

Io non lo so dove sono stata in tutto questo tempo. Ma mi dispiace, perché mi sembra di aver perso una fettina di qualcosa che una volta mi faceva spuntare il sorriso in faccia.
Ma non sprecherò altre righe per questo… la scusa per ritornare su vecchie pagine e link me l’ha data una persona che non centrava nulla e che mi chiedeva una cortesia e che purtroppo non ho potuto aiutare. Forse è uno di quei segnali che mi viene a bussare alla porta.

Tutto è fragile, delicato e temporaneo.
E scompare.
E io infondo non ho mai imparato ad accettare il semplice fatto che un giorno le cose sono in un modo e il giorno dopo senza preavviso ti trovi sbattuto fuori da qualcosa senza troppi perché e per come e tutto è completamente diverso senza preavviso.

Ma è un limite mio.
A furia di porte in faccia la imparerò la lezione…

P.S. Devo imparare a SCRIVERE sotto le foto i credits, e non solo salvarmeli porca paletta! Che le foto siano mie o no!

©NikeBrianna

©NikeBrianna

Annunci

Un pensiero su “Me ne dispiace…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...