Pensieri serali

Dopo l’aggiornamento della app sul cellulare mi sono detta “Proviamola!” ma non l’ho mai fatto! Peró ora sono a letto, senza riuscire a dormire e annoiata da Transformers 3 come tutte le altre volte in cui ho cercato di vederlo… Quella volta devo essere andata anche al cinema a vederlo… Penso sia una delle pochissime volte che o mi sono addormentata o ho completamente dimenticato il film… Nsomma nun me piaz!

Comunque, finchè il mio cervello era in catalessi davanti alla TV stasera pensavo “Certo che la vita di alcune persone è veramente una pacchia!”.

  • Non dormono tanto di notte? È Perchè infondo non sono particolarmente stanche e quindi dopo 4 ore di sonno si è a posto.
  • Sono annoiate? Beate loro che ne hanno il tempo!
  • Se la prendono per delle sciocchezze? Beh, saró antipatica a dirlo ma… Vuol dire che non hanno molti altri problemi seri!
  • Ti svangano le balle su FB/whattsapp/sms e simili e se la prendono perché non rispondi subito… Tutto il mondo gira intorno a loro! E tu sei cattiva a non far loro attenzione immediatamente, o se visualizzi i messaggi e non rispondi! Hai un lavoro, mica sei senza mani per rispondere ad un semplice messaggio… Ci vogliono solo 5 minuti eh….

Posso rispondere di pancia? Ma VAFFANCULO!

Detto questo, anche se divento matta dietro alle cagate di quattro deficienti al lavoro, se mi trovo a passar le giornate a pararmi il culo dagli attacchi di un coglione e quando torno a casa l’unica cosa che voglio fare è raggomitolarmi sotto le coperte e farsì che gli altri si dimentichino che esisto, mai vorrei far cambio con le pazze isteriche che mi riempiono di messaggi per sapere perchè non le cago!

Spero che passi marzo e che passi soprattutto aprile! E FORSE dopo allora torneró socievole e ben disposta a condividere pensieri positivi!

Per ora mi ritrovo a scioperare! L’unica cosa positiva (la più importante) è che i cerchi importanti da chiudere li sto chiudendo! E anche se non sono particolarmente witchy in sto periodo, mi sento con le redini in mano e so che ho la maggior parte delle cose sotto controllo! E sono soddisfatta di quello che sto facendo! Per ora! E mi va bene così! Il resto so che certo non scappa!

Quanto alle pazze isteriche… In visibilio per sti cazzo di matrimoni del menga…. Che si prendano un calmante e si mettano tutte in fila!

Pace e a presto!



Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...