Pensieri in pillola #11

Ultimamente sono un po’ sparita, lo so. Ho troppe cose per la testa. Troppe cose da fare e pochissimo tempo a disposizione per farle. L’altra sera mi sono messa (giovedì) a cucinarmi la cena alle nove e mezza e quando era pronto mi era passata la fame! E poi in appartamento non ho la linea internet… Quanta pazienza… Però confesso che mi sta facendo bene, mi disintossico. O meglio, non sento veramente la differenza finché non rientro su Facebook e leggo certe cose che mi fan rimpiangere di esserci entrata.

Insomma, non sono veramente sparita. Sono solo sopraffatta dalle cose da fare… E per fortuna che questa settimana sono rimasta a casa venerdì causa “trasloco” del server aziendale!

Rispondi

