Un gran rientro

Ferie finite, tempo di rientro.
Quest’anno, complice il fatto che a metà Settembre Daniele finalmente tornerà a casa, sono carica e piena di voglia di fare cooose.
Ho iniziato alla grande con un progetto nato parlando del più e del meno con le mie Brut friend e che mi coinvolgerà molto di più con Pensieri Pagani – ma del resto era in programma per questo nuovo anno di inventarmi qualche cosa di nuovo da far vedere.

Si tratta di una collaborazione per la creazione di contenuti, traduzione di articoli, partecipazioni a challenge, recensioni e witchy haul che possono avvenire sia in formato scritto che in formato video.
È più che altro una “coalizione di ragazze che vogliono raccontare qualcosa a qualcuno“.
Per quel che mi riguarda si tratta di pensare a dei post per Pensieri Pagani appunto in ambito di spiritualità e paganesimo da condividere con il gruppo e con il pubblico attraverso la specifica pagina Facebook che ospita i nostri spunti per il progetto.
Inoltre, ed ecco il progetto ambizioso, vorrei provare ad integrare il blog con dei brevi video, in particolare vorrei affrontare i temi della YouTube Pagan Challenge su Pensieri Pagani, mentre magari qui sporadicamente potrei allegare qualche video così pour-faire.
La verità è che quando trovo il tempo mi piace lavorare sui video, mi piace curarli, fare il montaggio, aggiungerci cose che rendano il video divertente…appunto, dicevo quando ho tempo.
Per comodità comunque abbiamo destinato una pagina Facebook a questo progetto della Hedgerow Tea Coven e spero che veniate a farci un salto e a dare un’occhiata.

Le attività vere e proprie avranno inizio durante il mese di settembre.

logo Hedgerow Tea Coven
Sì, bando al riposo e sotto con le idee. E non solo per quel che riguarda la sfera pagana!
Ho continuato a riempirmi di nuove cose da fare e da studiare anche in ambito professionale, segnandomi per il famoso corso che avevo ancora in sospeso e che mi auguro proprio che per fine mese riesca a partire, iscrivendomi ad una serata sui nuovi imprenditori e i biz nati da 0 assieme alla Kikka (il prossimo 7 settembre), una nuova rubrica che vorrei tenere, recensioni di libri che ho letto quest’estate, corsi che ho fatto e varie altre cosine che devo ancora capire bene come inquadrare nel blog (e in quale blog, tra l’altro).

Per darmi lo slancio giusto ho pensato di regalarmi un’agenda che mi ricordi di integrare in tutto quello che faccio l’ “effetto wow”, ovvero quel qualcosa che dà al mio contenuto una marcia in più.
Quindi mi sono regalata questa splendida nuova agenda.

Sorprendentemente ne ho trovato una che vada da settembre ad agosto, che sia settimanale, ben organizzata e piacevolissima da vedere.

E quest’agenda è l’agenda settimanale di Mr. Wonderful!
Qui di seguito link al sito.
logo_mrwonderful-convertido

Vi lascio qui alcune foto dell’agenda che potete trovare anche nel sito web…

… ed il video di unboxing che ho fatto.

Non andate a cercarmi su YouTube perché non troverete i miei video là.
Da spettatrice adoro YouTube, ma come produttrice di contenuti video nutro un’avversione per questo sito.
Quindi se cercate i miei video sappiate che li trovate qui, sulla mia pagina Facebook e di profilo e nella pagina sotto il menu “Communication” che ho appositamente creato per questo tipo di contenuti.

Benritrovati!

4 pensieri su “Un gran rientro

Rispondi

